La protesi dentale è proprio una delle discipline-simbolo dell’eccellenza che ogni giorno siamo in grado di offrirvi; si occupa della sostituzione dei denti mancanti, del ripristino della funzione masticatoria, della fonetica e dell’estetica dento-facciale.

protesifoto

La protesi dentale è la soluzione migliore per il ripristino di tutte le funzioni estetiche, fonetiche e masticatorie che la bocca ha perso negli anni.

Dalla capsula alla protesizzazione di un’intero cavo orale, presso la Novimedical potrai trovare sempre tutte le risposte al tuo problema; ti offriremo sempre le soluzioni migliori, mai tralasciando l’estetica e la funzionalità della bocca.

Il costante aggiornamento e la continua formazione ci permette di essere ogni giorno al passo con i tempi per fornirvi sempre un risultato ECCELLENTE.

Le protesi che applichiamo, si su denti che su impianti, sono di altissima qualità, e vengono realizzate presso i migliori laboratori odontotecnici da noi selezionati per avere sempre per ogni tipologia un risultato estetico e funzionale d’eccellenza.

Protesi a ceramica integrale “metal free”, prive dell’antiestetico metallo, sono applicate quotidianamente presso il nostro Studio, garantendo così un’estetica perfetta unita alla migliore funzionalità. La traslucenza e l’estetica ottenute sono comparabili tranquillamente a quelle dei denti naturali. Inoltre la qualità superiore dei materiali dona un’alta resistenza nel tempo ineguagliabile con altri tipi di protesi.
Le nostre protesi vengono anche progettate e realizzate con l’ausilio delle tecnologie CAD – CAM, per garantire una precisione incomparabile.

La Novimedical é stata una delle prime strutture in Novi Ligure ad adottare la innovativa tecnologia CEREC©, che permette in un’unica seduta di progettare, realizzare e consegnare al paziente restauri (corone e intarsi) in porcellana integrale di durezza ed estetica pari ai denti naturali. Tutto questo tramite una semplice presa di impronta delle arcate dentali con uno scanner ottico che trasferisce tutte le informazioni ad un computer che progetterà il dente. Questo poi verrà realizzato mandando il modello progettato ad una macchina che realizzerà il dente in porcellana.